Corso Sicurezza Laser con il patrocinio di security med

Webinar – 2 Maggio 2020 – Ore 9.00/13.00

L’obiettivo del corso è quello di approfondire le conoscenze sui rischi (diretti e collaterali) legati all’utilizzo di laser e la pericolosità di taluni comportamenti a rischio.

Il corso è strutturato in 4 ore, secondo quanto prevede la norma CEI 76-6 PARTE 8: guida all’uso sicuro dei fasci laser sull’uomo.

La formazione fornirà linee guida e buone pratiche per applicare correttamente le prescrizioni e utilizzare in modo adeguato i dispositivi di protezione disponibili.

 


Modalità di fruizione

Il webinar sarà erogato attraverso la piattaforma Clickmeeting. Dopo l’iscrizione vi verrà inviata una mail con le istruzioni necessarie per l’accesso al corso.

Si potrà seguire il webinar sia da computer, via browser (Chrome, Firefox, Safari, etc), che da telefonino o tablet scaricando l’app di Clickmeeting (Play Store, Apple Store).

Durante il corso sarà possibile, oltre a vedere e sentire il relatore, porre domande via chat, vedere le slide, partecipare alle discussioni. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.


Iscrizione

Il webinar ha un costo di € 90,00 invece di € 106,00 se ti iscrivi qui:

Vorrei ricevere maggiori informazioni sul webinarMi vorrei iscrivere al webinar